Monday, August 30, 2010

Forse, Round 2

Even though I already posted this poem that I wrote earlier in the year, it reflects the exact emotion going through my mind and heart today, so I thought I'd post it again, just for kicks. Here it is, an ode to indecision, full of hope and dreams, and failure and heartbreak: Forse.

La parola più bella, piena di speranza, piena di opportunità: Forse
Ma anche la parola più brutta, più ingannevole, ti tradirà alla fine: Forse
Vale la pena sacrificare tutto per un sogno quasi impossibile? Forse
Ti importerà nella fine tutto che hai lasciato dietro di te nel cammino? Forse
Avrai la felicità? Avrai il successo? Troverai l’amore? Forse
Avrai il dolore? Sarai pieno di tristezza? Vedrai gli orrori? Forse
Il più grande il tesoro, il più grande il rischio
Ma devo tentare lo stesso?
Forse

No comments:

Post a Comment